JM Services - шаблон joomla Создание сайтов
A A A

Quest'anno il CONI ha onorato col Collare d'Oro le società sportive che da oltre un secolo hanno arricchito il palmares dello sport italiano e fra queste anche la nostra sezione la quale ha l'alto onore di potersi fregiare della massima onoreficenza sportiva italiana.

Rappresentata dal nostro Presidente, Giovanni Perta, dal consigliere - nonchè Presidente del Comitato Regionale UITS Puglia - Beppe Tansella, dal consigliere Massimo Bruno e dal consigliere Franco Laterza alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, il labaro della nostra sezione è stato fregiato del Collare d'Oro per Meriti Sportivi del CONI.

"Essere insigniti del Collare d'Oro è un grande onore ed allo stesso tempo una grande responsabilità. Questa onoreficenza ci fa da sprone a continuare sulla strada della diffusione dei valori dello sport in generale e del tiro a segno in particolare." Con queste parole, il presidente Perta, ha voluto commentare brevemente la cerimonia di consegna svoltasi il 15 dicembre presso la sede romana del CONI.